AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 08:29
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 08:29
16.3 C
Napoli

Napoli, va dall'avvocato per protestare e chiama i carabinieri ma viene arrestato per evasione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Chiama i Carabinieri per far valere le sue ragioni nei confronti del suo avvocato ma è ai domiciliari: 42enne arrestato per evasione
Era ai domiciliari in un’abitazione di Giugliano in Campania, F.P., 42 anni, è stato arrestato per evasione dai carabinieri della stazione di Posillipo.
Ha raggiunto uno studio legale di Via Petrarca e contestato al suo avvocato civilista la cattiva gestione di una pratica di risarcimento danni, relativa ad un incidente in cui era stato coinvolto. La discussione è degenerata e il 42enne ha addirittura minacciato di morte il legale. Intervenuti su richiesta dello stesso arrestato che chiedeva “giustizia”,  i militari hanno bloccato il 42enne ricollocandolo nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 10 Marzo 2020 - 15:15 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!