In giro per Torre Annunziata con 72 dosi di cocaina in tasca: arrestato pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due spacciatori arrestati e altre due persone denunciate. E’ il risultato dei controlli, rafforzati in questi giorni di emergenza legata al Coronavirus, eseguiti dal gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata. In particolare, le fiamme gialle della compagnia oplontina, durante una perlustrazione nel centro storico della città, hanno fermato un uomo di 22 anni che si muoveva in modo sospetto in arterie poco affollate. Durante il successivo controllo, i finanzieri hanno scoperto che l’uomo era in possesso di 72 grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per la vendita, oltre ad un bilancino di precisione e denaro contante ritenuto dagli inquirenti frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Nel corso delle stesse attività sono stati poi denunciati due cittadini di Pagani che si erano recati a Torre Annunziata per acquistare sostanze stupefacente. Infine a Poggiomarino sempre i finanzieri hanno arrestato un altro cittadino italiano trovato in possesso di 62 grammi fra hashish e marijuana. L’uomo, fermato per uno dei tanti controlli eseguiti in questi giorni, anziché fornire la prevista autocertificazione si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza dei provvedimenti imposti dall’autorità.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE