Coronavirus, sale a 20 il numero dei contagiati a Torre del Greco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’altra persona positiva al tampone del Coronavirus a Torre del Greco. Il bilancio della città vesuviana sale così a 20 casi, oltre ad un deceduto sempre a causa del Covid-19. E’ il dato aggiornato fornito dal Centro operativo comunale, riunito per il quattordicesimo giorno nella sala giunta di Palazzo Baronale, sulla scorta della informazioni pervenute al sindaco, Giovanni Palomba, in costante collegamento con l’Asl Napoli 3 Sud.

In una nota del portavoce del primo cittadino si specifica, inoltre, che ”continua sul territorio una fervida attività di monitoraggio e di controllo da parte delle forze dell’ordine per verificare l’effettivo rispetto delle norme di prevenzione e contrastare fenomeni di possibili assembramenti o soste ingiustificate in strada. Dall’esame dei dati pervenuti dal solo comando di Polizia Municipale, è emerso che all’esito dei controlli c’è stato il deferimento all’autorità giudiziaria di numerose persone, segnalate per inosservanza delle misure di contenimento imposte dal Governo”.


Torna alla Home


telegram

La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

Il primo incidente a Villa Literno a causato la morte di tre giovani. Il secondo a Caserta con la quarta vittima

CRONACA NAPOLI