Covid: 121 decessi a Torre del Greco da inizio pandemia



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Centoventuno decessi a Torre del Greco da inizio pandemia e due nelle ultime 24 ore: è massima allerta nella zona vesuviana

Oltre 120 decessi legati al Covid-19 in un anno di pandemia: è il bilancio tracciato dal sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, alle prese con i pesanti risvolti della terza ondata dell’emergenza sanitaria.

Registrati altri due decessi: a perdere la vita sono stati un 76enne ed un 75enne. Sale dunque a 121 il computo complessivo delle vittime tra le persone risultate positive al tampone. In lieve aumento anche il numero dei nuovi contagiati, che nelle ultime 24 ore sono stati 39, a fronte di 35 guarigioni accertate. Dato questi che portano il numero complessivo degli attuali positivi a 1.233, con 66 soggetti che risultano ospedalizzati.

Mentre a Torre Annunziata…

Nella vicinissima città di Torre Annunziata, dove il sindaco Vincenzo Ascione ha fatto sapere che i casi relativi all’ultima giornata sono stati 25, la situazione dà segni di lieve miglioramento. 29 sono le guarigioni. Si attestano a 598 gli attuali positivi nella città vesuviana.

In breve

In lieve aumento anche il numero dei nuovi contagiati, che nelle ultime 24 ore sono stati 39

  • Centoventuno decessi a Torre del Greco da inizio pandemia e due nelle ultime 24 ore: è massima allerta nella zona…
  • Registrati altri due decessi: a perdere la vita sono stati un 76enne ed un 75enne.
  • Sale dunque a 121 il computo complessivo delle vittime tra le persone risultate positive al tampone.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

In lieve aumento anche il numero dei nuovi contagiati, che nelle ultime 24 ore sono stati 39

Perché questa notizia è rilevante?

Centoventuno decessi a Torre del Greco da inizio pandemia e due nelle ultime 24 ore: è massima allerta nella zona…

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Registrati altri due decessi: a perdere la vita sono stati un 76enne ed un 75enne.


Nessun articolo pubblicato oggi.

Editoriali

Primo piano