PUBBLICITA'




Capri. “Accogliamo con soddisfazione la notizia della riapertura dell’Hotel La Palma per la prossima stagione turistica e ringrazio il sindaco di Capri Marino Lembo per l’attenzione e l’impegno che ha dedicato alla questione per riuscire a risolvere positivamente la questione”.

Il presidente di Federalberghi Isola di Capri, Sergio Gargiulo commenta così la buona notizia che ha risollevato il morale in primis ai 40 dipendenti della storica struttura alberghiera ed anche a tutte le attività legate al comparto turistico dell’isola.

“Indubbiamente è un raggio di sole in un anno che rischia di essere pesantemente condizionato dalle vicende sanitarie internazionali di questi giorni. Un’estate con l’Hotel La Palma chiuso sarebbe inimmaginabile anche per la collocazione fisica dell’albergo, in pieno centro ed a due passi dalla Piazzetta e da sempre punto di riferimento per gli ospiti ed anche per la movida dell’isola. Ben vengano i progetti di restyling annunciati dalla nuova proprietà perché sono tesi a migliorare ulteriormente la qualità dell’offerta del La Palma dando una ulteriore spinta al turismo di fascia alta cui Capri da sempre ambisce”.

PUBBLICITA'

M5S, Malerba: ‘Trasporti, fallimento avviato da Caldoro e perfezionato da De Luca’

Notizia Precedente

Cava, furto e maltrattamenti ai danni della madre convivente: denunciato 36enne

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..