Insigne, ‘ringrazio tifosi, soffriamo insieme’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Piu’ che per il mio gol, sono contento per il passaggio del turno che ci serviva”: lo dice a fine partita Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. “Ringrazio i tifosi per essere tornati allo stadio e averci incitato fino al 95′ – ha detto l’autore del gol vittoria alla Rai – Cosi’ dobbiamo fare, soffrire insieme per uscire da questo momento difficile. Il campionato e’ lungo, e possiamo ancora dire la nostra”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA