15.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 3, 2020

Napoli, ennesima aggressione ai medici del pronto soccorso del San Giovanni Bosco

ULTIM'ORA

Napoli. Ancora un’aggressione a personale medico di un ospedale napoletano. E’ accaduto stanotte al pronto soccorso del San Giovanni Bosco: aggressione ai medici evitata da pronto intervento delle guardie particolari giurate. Come racconta la puntuale pagina “Nessuno Tocchi Ippocrate”: una donna, accompagnava il padre per un malore e, giunti al triage della struttura, a suo dire, non erano presenti infermieri cosicché inizia ad inveire contro il personale sanitario. Immediatamente viene allertata la polizia, che verbalizza l’accaduto e ripristina calma.
Sull’episodio è intervenuto ilsindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate sottolineando ancora una volta ‘ importanza della vigilanza privata che “sarebbe ancora più incisiva se dotata del titolo di ausiliare di pubblica sicurezza al pari dei vigili urbani”

Pubblicità
Pubblicità
Cronache della Campania è su Google Edicola

ALTRE NOTIZIE

‘Il coronavirus circola nell’aria’. Ma per l’Iss non...

L'Oms, Organizzazione mondiale della sanità, potrebbe rivedere le sue raccomandazioni sull'uso delle mascherine alla luce dei risultati di un nuovo studio dell'MIT, secondo cui...