Franco Di Mare e Viola Ardone a Nola ospiti del circolo culturale Passepartout. Il noto giornalista e la scrittrice candidata al premio Strega saranno in città rispettivamente mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre.
Di Mare mercoledì alle 18.30 presenterà il suo ultimo romanzo “Sarò Franco” nel museo storico archeologico di via Senatore Cocozza. A promuovere l’incontro, insieme a Passepartout, il Lions club Nola Ottaviano Augusto presieduto da Michela Rega ed il Rotary club Nola Pomigliano d’Arco guidato da Vito Barone.
Stessa location giovedì 19 dicembre per Viola Ardone in città per presentare con la Fidapa di Maria Manganiello il libro “Il treno dei bambini”.
All’evento prenderanno parte anche il direttore del museo Giacomo Franzese e la dirigente scolastica dell’istituto Masullo Theti di Nola Annamaria Silvestro.
“È la rete delle associazioni che contribuisce a rendere viva una comunità – spiega Rosa Barone del circolo culturale Passepartout – Ringrazio Lions, Rotary e la Fidapa per aver voluto organizzare, insieme al circolo di cui sono referente letteraria, eventi culturali capaci di catturare interesse favorendo buone alternative in questo ricco Natale”.
A Nola doppio appuntamento con i libri: Franco Di Mare e Viola Ardone al circolo Passepartout
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Si lancia dal balcone con i figli: morti madre e due bambini
La donna, 46 anni, si è gettata dal terzo piano con i tre figli in braccio: deceduti un bimbo di 4 anni e un neonato di 4 mesi. La figlia maggiore, di 6 anni, è ricoverata in gravi condizioni.
Nasce il Noisy Naples Fest: un nuovo capitolo per la musica napoletana
Il Noisy Naples Fest si appresta a diventare il fulcro della cultura musicale partenopea, promettendo concerti da non perdere e un'atmosfera unica.
Era armato in casa: arrestato 27enne ai Quartieri Spagnoli
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro hanno fermato l'uomo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di arma da fuoco clandestina







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti