Franco Di Mare e Viola Ardone a ospiti del circolo culturale Passepartout. Il noto giornalista e la scrittrice candidata al premio Strega saranno in città rispettivamente mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre.
Di Mare mercoledì alle 18.30 presenterà il suo ultimo romanzo “Sarò Franco” nel museo storico archeologico di via Senatore Cocozza. A promuovere l’incontro, insieme a Passepartout, il Lions club Nola Ottaviano Augusto presieduto da Michela Rega ed il Rotary club Nola Pomigliano d’Arco guidato da Vito Barone.
Stessa location giovedì 19 dicembre per Viola Ardone in città per presentare con la Fidapa di Maria Manganiello il libro “Il treno dei bambini”.
All’evento prenderanno parte anche il direttore del museo Giacomo Franzese e la dirigente scolastica dell’istituto Masullo Theti di Nola Annamaria Silvestro.
“È la rete delle associazioni che contribuisce a rendere viva una comunità – spiega Rosa Barone del circolo culturale Passepartout – Ringrazio Lions, Rotary e la Fidapa per aver voluto organizzare, insieme al circolo di cui sono referente letteraria, eventi culturali capaci di catturare interesse favorendo buone alternative in questo ricco Natale”.



Pubblicità'

Castellammare, gli alunni dell’Istituto Denza protagonisti del cartellone natalizio

Notizia Precedente

Natale: a Somma Vesuviana un calendario ricco di eventi

Prossima Notizia