Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Pagani

Pagani, aveva video giochi illegali: circolo privato chiuso per 10 giorni

Pubblicato

in



Pagani. Il Questore della provincia di Salerno ha emesso, in data odierna, nei confronti del presidente pro tempore di un circolo ricreativo privato di Pagani, decreto di sospensione delle relative attività per la durata di giorni dieci. Tale provvedimento è scaturito a seguito della segnalazione fatta dalla Guardia di Finanza – Compagnia di Scafati, per la violazione all’art.110 TULPS.
Di fatto i suddetti militi, in occasione di un controllo effettuato presso il circolo in menzione, rinvenivano all’interno dei locali n. 2 apparecchi videogiochi in uso non conformi alla normativa vigente che, nella circostanza, venivano sottoposti anche a sequestro.
Analoghi provvedimenti di sospensione delle attività erano stati già adottati dal Questore di Salerno, in data 01.09.2018 e 18.07.2016, sempre per segnalazioni fatte dalla Guardia di Finanza in occasione dei controlli effettuati in materia di congegni elettronici da gioco.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Nera

Spaccio di droga: divieto di dimora in provincia di Salerno a carico di un uomo di Pagani

Pubblicato

in

Spaccio di droga: divieto di dimora in provincia di Salerno a carico di un uomo di Pagani

 

Pagani. Spaccio di droga, allontanato dalla provincia di Salerno un 58enne paganese. E’ stata eseguita nei giorni scorsi una misura cautelare di divieto di dimora in provincia di Salerno a carico di un uomo di Pagani, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento, emesso dal Gip Gustavo Danise, è stato eseguito dai militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Nocera Inferiore a seguito di una articolata attività di indagine. Le investigazioni, coordinate dal procuratore Davide Palmieri, hanno fatto emergere come il soggetto indagato rifornisse l’intero Agro Nocerino di cocaina e crack. I clienti, identificati anche attraverso pedinamenti ed analisi del traffico telefonico, una volta fermati hanno confermato di rifornirsi abitualmente dal pusher 58enne. I militari hanno anche provveduto a perquisire la casa del paganese, all’interno della quale hanno recuperato diverse sostanze stupefacenti, già confezionate in dosi e pronte per la vendita, diverso materiale usato per il confezionamento ed il taglio della droga e denaro contento, con tutta probabilità frutto dell’attività illecita

 

Continua a leggere



estrazioni

A Pagani vinti 100mila euro al 10eLotto

Pubblicato

in

pagani 10 e lotto

Il 10eLotto ha regalato un 9 da 100mila euro a Pagani, in provincia di Salerno.

 

Anche in questo caso si tratta di una delle vincite più alte dell’anno, per l’esattezza si piazza al terzo posto a pari merito con altri premi. Complessivamente il concorso di sabato ha dispensato vincite per 33,6 milioni di euro, le vincite centrate dall’inizio dell’anno salgono a 2 miliardi 114,5 milioni.

A Cassano Magnano, -come riporta Agmeg-in provincia di Varese, è stata centrata una quaterna al Lotto da 216.600 euro, si tratta della sesta vincita più alta del 2020 a pari merito con altre. Nel concorso di sabato – riporta l’Agenzia Agimeg – sono state centrate due altre quaterne a Giussano in provincia di Pavia – il fortunato ha vinto 130mila euro – e Genova – 120mila.

Continua a leggere



Le Notizie più lette