Inaugurato il palazzetto dello Sport di Giugliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Taglio del nastro al nuovo palazzetto comunale di Giugliano, la struttura nel quartiere Casacelle è stata aperta alla città sabato sera con una manifestazione che ha visto coinvolti centinaia di giovani atleti che hanno dato saggio delle loro abilità nelle discipline che saranno praticabili presso la nuova casa dello sport gestita dalla polisportiva Giugliano di Marco e Gianni Ciccarelli. A fare gli onori di casa il sindaco Antonio Poziello, ospite d’eccezione Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Calcio Napoli. Con loro il vicario foraneo don Angelo Parisi.Kung Fu, Judo, Taekwondo, Karate, Pattinaggio Artistico, Pallamano, Pallacanestro, Danza, Pallavolo, la proposta sportiva del nuovo palazzetto è quanto mai ampia.

L’obiettivo è quello di fare del Palazzetto un luogo di aggregazione e di eventi. Sono stati già allacciati i contatti con numerose federazioni che porteranno al Palasport i loro campionati regionali e nazionali, ed è in fase di allestimento un cartellone di concerti e spettacoli assolutamente degno di nota.”Ringraziamo tutti gli intervenuti all’inaugurazione del Palazzetto dello Sport. È stata una serata davvero emozionante, veder vivere quello spazio per cui tutti noi abbiamo lavorato è stato davvero motivo di grande soddisfazione – sottolinea Marco Ciccarelli, presidente della Polisportiva – Vi aspettiamo tutti i giorni per ogni informazione sui corsi e tutto ciò che accade al PalaSport””Sabato sera ero emozionato come un bambino a cui hanno appena regalato un giocattolo nuovo. Vedere il palazzetto finalmente aperto, illuminato, pieno di bambini, ragazzi, famiglie, mi ha commosso”, dichiara il sindaco Antonio Poziello.
“Quanto ci è voluto. Fatica e sudore. E pazienza (di quella tanta). Ci è toccato fare i conti con ditte che al nostro arrivo erano fallite, lavori non completati o fatti male, modifiche richieste da altri Enti a lavori già completati e, di conseguenza, con la necessità di rimettere mano al cantiere dopo che pensavamo fosse già tutto finito. Abbiamo dovuto difendere il palazzetto da vandali e ladri, che decine di volte hanno provato a distruggerlo. Non si può spiegare quanto ci è voluto, quanto ci sia costato questo momento”, conclude il primo cittadino. “Ma sabato tutto era alle spalle: il palazzetto era pieno di giovani e meno giovani, di atleti e musica, colori e luci. E la cittadella sportiva è finalmente una realtà”.Porte aperte agli sportivi della città, dunque, ma anche agli imprenditori: il nuovo Palazzetto comunale di Giugliano sarà una importante vetrina per chi sceglierà di sostenerlo investendo in pubblicità, grazie al piano marketing creato dalla MyEvo Agency che propone diverse soluzioni di sponsorizzazione. Tutti gli interessati potranno contattare l’agenzia allo 0813301434 oppure via mail a: dir.marketing@myevoagency.net.

La struttura, che sarà vigilata dagli uomini della Union Security di Valerio Iovinella, è stata particolarmente apprezzata dai tanti che ieri hanno trovato posto sugli spalti.




LEGGI ANCHE

Sette scosse di terremoto in Friuli: la più forte di magnitudo 4.1

L'ultimo aggiornamento dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) riporta che sette scosse di terremoto hanno colpito il Friuli Venezia Giulia. La scossa più intensa ha raggiunto una magnitudo di 4.1, con un ipocentro situato a 10 chilometri di profondità e un epicentro a soli 5 chilometri dai comuni di Socchieve (Udine) e Tramonti di Sopra (Pordenone). Successivamente, sono state registrate almeno sei scosse di assestamento, la più potente delle quali ha raggiunto una magnitudo di...

Paura in Valle Caudina nell’Avellinese: due auto a fuoco, danni alla rete del gas

Grande paura questa mattina a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove un incendio ha causato ingenti danni a due veicoli e ad un edificio, con la rottura di una tubatura del gas che ha generato il timore di un'esplosione. L'emergenza è esplosa poco dopo le 5:30 del mattino in via Carlo del Balzo. Sul posto i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per contenere la propagazione delle fiamme e garantire la sicurezza...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE