Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

La Juve Stabia fa shopping a Verona: arriva anche il centrocampista Calvano

Pubblicato

il



La rende noto di aver acquisito il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore , classe ’93, che arriva dalla F. C. Hellas Verona, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista, nativo di Milano, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’ A. C. Milan, ha vestito, in serie A, la maglia della F. C. Hellas Verona, totalizzando 15 presenze.
In serie cadetta ha indossato le maglie di F. C. Hellas Verona, Lanciano e Padova.

, dopo la sottoscrizione del contratto, ha dichiarato: “Sono contento di aver scelto una piazza importante come quella stabiese. Conosco la per averci giocato contro con la Reggiana nel corso dei play off. Prometto massimo impegno per raggiungere gli obiettivi”. si aggregherà alla squadra, agli ordini di mister Fabio Caserta, alla ripresa degli allenamenti prevista per domani martedì 27 agosto.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Calcio Napoli

Koulibaly: ‘Siamo tutti con mister Gattuso, dimostreremo il nostro valore’

Pubblicato

il

“La squadra è unita e siamo tutti con il mister al 100 per 100”. Kalidou Koulibaly parla in conferenza, al fianco del tecnico Gattuso, alla vigilia della gara contro il Rijeka. Lo ha detto il difensore del NAPOLI Kalidou Koulibaly nella conferenza stampa di presentazione della gara di Europa League con il Rijeka in programma domani sera al San Paolo.

E poi ha aggiunto: “Siamo amareggiati per la sconfitta di domenica e anche per le critiche ricevute. Abbiamo concesso poco col Milan, purtroppo Ibra è stato bravo a sfruttare le poche palle che ha avuto a disposizione. Ho sentito tante parole sulla nostra squadra, ma noi vogliamo dimostrare che siamo un gruppo unito e che abbiamo la capacità di riscattarci.

“Sappiamo cosa abbiamo sbagliato, stiamo lavorando per essere al top e correggere gli errori. Dobbiamo guadagnare una mentalità vincente e prenderemo queste critiche come motivazioni per rispondere sul campo”

“Siamo con il mister in tutto e per tutto. Seguiamo le sue indicazioni e siamo certi che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Sin da domani vogliamo fare una gran prestazione e poi riprendere la strada domenica in campionato”

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?