Giugliano, 24enne perde la vita in un incidente in moto: indagato il conducente dell’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano. Ciro Perrotti perde la vita a 24 anni dopo l’impatto in scooter. Avviati tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica. Il dramma durante la serata trascorsa in via Melitiello tra i comuni di Melito e Casandrino. Intorno alle 21,00 circa Ciro Perrotti, 24enne di Giugliano ha perso la vita ia causa delle ferite riportate dopo lo schianto con il suo scooter.
Da una prima ricostruzione dei fatti il giovane viaggiava in sella a un Honda Sh 300, quando ha impattato contro una Bmw proveniente dalla direzione opposta di marcia. Lo schianto è stato terribile ed il 24enne ha perso la vita. Sul posto gli uomini dell’arma dei carabinieri di Giugliano ed i medici del 118 i quali hanno constatato il decesso. Avviati tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica con precisione. Il conducente dell’auto è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale. Tanti i messaggi di dolore e cordoglio pubblicati in rete da parenti ed amici per questa tragedia.



LIVE NEWS

Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi....
DALLA HOME

Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE