AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 18:12
19.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Ottobre 2025 - 18:12
19.5 C
Napoli

La Guardia di Finanza, dona 5 mila abiti sequestrati alla Caritas in Libano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Guardia di Finanza, donati 5 mila abiti sequestrati alla Caritas in Libano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
L’ingente quantitativo di scarpe, maglie, giacche, pantaloni, completini da calcio e altro ancora, per un peso complessino di circa una tonnellata, è stato consegnato ai militari della Brigata Bersaglieri “Garibaldi” - Reggimento “Cavalleggeri Guide”.
Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno spedito alla Caritas di Tiro, in Libano, 5 mila articoli, tra capi di abbigliamento e calzature, affinché siano consegnati alla popolazione del posto.
L’ingente quantitativo di scarpe, maglie, giacche, pantaloni, completini da calcio e altro ancora, per un peso complessino di circa una tonnellata, è stato consegnato ai militari della Brigata Bersaglieri “Garibaldi” - Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno, che si occuperanno del trasferimento del carico in Libano, con un volo in partenza dall’aeroporto militare di Pisa. Si tratta di merce sottoposta a sequestro dalle Fiamme Gialle, nel corso dei tanti interventi effettuati a Salerno ed in provincia, per contrastare il “commercio abusivo ambulante”, ossia la vendita di prodotti senza la prevista autorizzazione per l’esercizio dell’attività su aree pubbliche.

Gustavo Gentile

Articolo pubblicato il 2 Aprile 2019 - 21:01 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!