Seduta mattutina per il Napoli al centro tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica 31 marzo all’Olimpico. Sono rientrati tutti i Nazionali tranne Koulibaly che, come da programma, tornerà domani in gruppo. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Di seguito torello e lavoro atletico con l’utilizzo di ostacoli bassi. Chiusura con partita a campo grande con le 4 porte piccole. Insigne e Fabian Ruiz hanno svolto lavoro completo con il gruppo. Differenziato per Chiriches.
- 19:22
- 18:26
- 18:16
- 18:03
- 17:53
- 17:42
- 17:31
- 17:15
- 17:05
- 16:54
- 16:48
- 16:25
- 15:50
- 15:23
- 15:11
- 14:59
- 14:47
- 14:35
- 14:23
- 14:11
- 13:59
- 13:47
- 13:34
- 13:30
- 13:13
- 13:01
- 12:49
- 12:37
- 12:25
- 12:12
- 11:17
- 11:02
- 10:54
- 10:37
- 10:30
- 10:08
- 09:40
- 09:27
- 09:14
- 08:54
- 08:35
- 08:14
- 08:04
- 07:47
- 07:33
- 07:10
- 06:15
- 06:01






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti