🔴 ULTIME NOTIZIE :

I Meganoidi live a Pomigliano D’Arco. Venerdì 7 dicembre al First Floor

Venerdì 7 dicembre i Meganoidi al First Floor di Pomigliano D’Arco. (Inizio concerto ore 23.00 […]

    Venerdì 7 dicembre i Meganoidi al First Floor di Pomigliano D’Arco. (Inizio concerto ore 23.00 – ingresso dodici euro). Per la band storica genovese, a cavallo tra ska e rock evoluto che sul finire degli anni ’90 trovò il successo con le hit “Zeta Reticoli” e “Supereroi vs. la municipale”, ci sarà un gradito ritorno live con i brani tratti dal nuovo album “Delirio Experience”. Il sesto progetto discografico del gruppo capitanato dal cantante Davide Di Muzio, a sei anni da “Welcome in disagio”, è l’ultimo capitolo di un percorso artistico che negli anni ha saputo evolversi come le storie dei suoi protagonisti.
    I Meganoidi, nome preso in prestito dalla saga del cartone animato giapponese anni ’80 Daitarn3, negli anni si sono evoluti nello stile e nel suono: partiti come ska-band si sono incamminati in un rock alternativo in continua evoluzione.
    Il gruppo, completato da Luca Guercio alla tromba, chitarra e cori; Jacco al Basso; Andrea Torretta alla chitarra e Saverio Malaspina alla batteria; con l’ultimo lavoro discografico “Delirio Experience” ha messo nuovamente in discussione il suo percorso artistico, posizionando al centro della composizione l’esigenza di avere canzoni e arrangiamenti che riescano ad arrivare in modo più diretto e dirompente.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche