Orta di Atella, Commissione regolamento: Castelli eletta presidente all’unanimità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si è insediata ufficialmente la Commissione ‘Statuto e Regolamento’ del Comune di Orta di Atella. La prima riunione è servita anche a scegliere il presidente della commissione e a fare un primo punto dei traguardi da raggiungere. A far parte di questo primo ‘vertice’ tenutosi su convocazione del presidente del consiglio comunale Ferdinando D’Ambrosio c’erano Antonio Arena, Anna Castelli, Salvatore Del Prete, Giuseppe Massaro, Vincenzo Tosti e Luca Mozzillo. Il primo provvedimento è stato quello della scelta del presidente: all’unanimità è stata scelta Anna Castelli, che ha già riferito che a breve convocherà la Commissione per iniziare l’importante lavoro di studio e modifica dello Statuto e del Regolamento.
Ovviamente soddisfatta della fiducia accordatagli la consigliera Anna Castelli ha ringraziato “i membri della Commissione Statuto e Regolamento per avermi dato un ruolo di cosi elevata responsabilità. Questa è una Commissione importante poiché si costruiscono le regole istituzionali. Sulla scelta di tali regole cercherò di trovare sempre la più ampia convergenza tra tutte le forze presenti in Consiglio Comunale”.

 Gustavo Gentile

https://www.facebook.com/coro.dicampiglione/videos/1006320572876617/



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE