Febbre del Nilo: altri due decessi a Bologna

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due donne anziane che erano ricoverate nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna sono morte nel fine settimana per complicazioni legate anche alla Febbre del Nilo. Le pazienti, entrambe ottantenni, soffrivano di gravi patologie gia’ in atto, alle quali si e’ sovrapposta l’infezione da West Nile. Salgono cosi’ a dieci in Emilia-Romagna i decessi di quest’estate riconducibili alla Febbre del Nilo. La zona piu’ colpita e’ stata il Ferrarese, con cinque vittime; altre tre persone sono morte nel Ravennate.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA