#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Luglio 2025 - 22:29
22.3 C
Napoli

Torre Annunziata, picchia ausiliario del traffico che lo aveva multato:arrestato



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, hanno arrestato il 31enne oplontino, Palumbo Salvatore, con precedenti di polizia, perché resosi responsabile di minacce e lesioni aggravate nonché tentata violenza privata ai danni di un incaricato di pubblico servizio.
Poco prima delle 19.00, i poliziotti, durante le quotidiane attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, nel transitare in Corso Umberto I, all’altezza della via Gambardella, dove si trova un supermercato molto frequentato, hanno notato, ad una distanza di circa trenta metri, tre persone che discutevano animatamente.
La distanza non consentiva di sentire quanto fosse in discussione ma l’attenzione posta all’evento da parte degli agenti è cresciuta allorquando, in uno dei tre uomini, hanno riconosciuto un dipendente di una società di servizi locale, che svolge l’attività di ausiliario del traffico. E solo grazie a questa attenzione, nell’osservare quanto avviene sul territorio in cui si opera, che ha consentito agli agenti che intanto si avvicinavano ai tre uomini di intervenire prontamente quando, il più giovane dei due che discutevano con l’ausiliario, si è armato di un oggetto simile ad un bastone di legno e, brandendolo con foga, ha cominciato a colpire alla testa ed alle spalle il malcapitato ausiliario che, “aveva osato” contravvenzionarlo per non aver pagato il ticket del parcheggio. Con l’arrivo dei poliziotti che sono riusciti a disarmare ed allontanare i tre contendenti, è stata anche chiarita la natura della discussione che era sfociata nell’aggressione la quale consisteva nel tentativo di farsi cancellare la multa e nelle spiegazioni, non accettate assolutamente, sulla impossibilità di annullare un verbale compilato. Dalle minacce alle vie di fatto è intercorso un tempo molto breve, pertanto è da attribuire solo al tempestivo intervento dei poliziotti il minor danno procurato delle lesioni subite dall’ausiliario che, condotto da personale del 118 nel vicino nosocomio di Boscotrecase è stato trattenuto in osservazione . Il Palumbo, accompagnato negli uffici di Polizia, per le formalità di rito è stato arrestato e come disposto dall’AG , sottoposto al regime degli arresti domiciliari sino al giudizio con rito per direttissima tenutosi questa mattina presso il Tribunale di Torre Annunziata, con il quale è stato condannato a mesi otto di reclusione, pena sospesa.


Articolo pubblicato il giorno 6 Luglio 2018 - 19:40

facebook

ULTIM'ORA

Oroscopo di domani sabato 12 Luglio 2025 segno per segno
Clan Mazzarella, il boss Barattolo aveva la gestione del traffico...
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot sale a 25,1...
Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di...
Secondigliano, domani i funerali di Lucia Scippa
Terra dei Fuochi, il Prefetto Di Bari promette pugno duro 
Incendio al Real Sito di Carditello: distrutti 7mila metri quadrati...
Caserta, avvocato aggredito e sequestrato: 13 anni al rapinatore serbo
Caserta, pregiudicato di Caivano ruba un’auto e poi si schianta;...
Sorrento, riaperta la strada pedonale per Marina Piccola: lavori sospesi...
ASL Napoli 1 Centro, al via il servizio per minori...
Napoli con il fiato sospeso per Virginia, la piccola tifosa...
Linea 1 metro Napoli, via Vittorio Emanuele III si rifà...
Mare Pulito, la Provincia di Caserta installa barriere anti-rifiuti alle...
Carceri, allarme sovraffollamento: “Condizioni al limite della tortura, servono interventi...
Pozzuoli, ladro seriale di alcolici beccato in un supermercato
Duplice omicidio a Roma, Kaufmann estradato in Italia
Maxi-inchiesta su tangenti per appalti: 11 indagati tra Caserta e...
Traffico in tilt e concorrenza sleale al Porto: l’appello dei...
Scontri per Click Day a Napoli: scarcerati i due manifestanti
Napoli, Ascierto: “Immunoterapia pre-intervento migliora cura tumori e vita pazienti”
Pupi Avati e il ricordo di Giancarlo Siani a “Cinema...
Reggia di Caserta, biglietto scontato per gli spettatori di Un’Estate...
Rione Vasto, i residenti si organizzano contro il degrado: “Costretti...
Campania, Sangiuliano: “Io candidato? Sto benissimo a Parigi”
Amabiland, il Coachella Partenopeo di Martina Strazzer: tra marketing e...
Frana San Vito, monitora il radar ‘Made in Firenze’ Croda...
Il teatro Totò festeggia i 30 anni: presentata la Stagione...
Il Parco del Vesuvio lancia Mr. Plinio, l’AI che guida...
Weekend di temporali, poi torna il caldo: da lunedì l’anticiclone...

Nessun articolo pubblicato oggi.

IN PRIMO PIANO

Cronache Podcast

  • Bambino di 10 anni ustionato a Pollena Trocchia: auto in fiamme sul marciapiede
  • Fa una buca in spiaggia e rimane sepolto: morto 17enne
  • Omicidio di Stefano Margarita hanno confessato padre e figlio
Vedi tutti gli episodi su Spreaker

LE VIDEO STORIE