Finti tecnici del gas sequestrano e rapinano il tesoro di due anziane ad Acerra: 5 banditi bloccati dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Acerra. Avevano sequestrato due anziani e poi li avevano rapinati: arrestati cinque banditi dagli agenti della sezione antirapina della squadra mobile di Napoli. I 5 malviventi poco prima dell’arresto avevano fatto una rapina in un’abitazione sequestrando due anziani.
I rapinatori dopo aver bussato al citofono ed essersi qualificati come tecnici del gas, hanno chiesto alle vittime di poter entrare nell’appartamento per la sostituzione del contatore e, una volta all’interno, hanno immobilizzato le due anziane vittime, colpendo una di loro più volte con schiaffi e pugni e chiudendole in bagno. Hanno quindi iniziato a rovistare all’interno degli armadi, asportando centinaia di oggetti in oro (collane, bracciali, orecchini), numerosi orologi, anche in oro, denaro contante e buoni fruttiferi postali di cui uno di ingente valore.
I rapinatori, quindi, prima di andar via, hanno minacciato le vittime di non chiamare la Polizia e dopo essere saliti in auto sono ripartiti in direzione Napoli. Gli stessi sono stati quindi immediatamente bloccati e all’interno dell’autovettura è stata recuperata la refurtiva e restituita alle vittime.




    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO