AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Nomadelfia: il Papa sulla tomba di Don Zeno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Accolto a Nomadelfia da mons.Rodolfo Cetoloni, vescovo di Grosseto, da don Ferdinando Neri, successore di Don Zeno, e da Francesco Matterazzo, presidente della Comunità, papa Francesco ha raggiunto in ‘papamobile’ il cimitero, e all’ingresso il Pontefice, dopo aver ascoltato la registrazione di un brano del testamento di Don Zeno Saltini, si è raccolto in preghiera sulla sua tomba e vi ha deposto una pietra con il proprio nome, che si aggiunge alle pietre lasciate dagli abitanti di Nomadelfia. Uscendo dal cimitero, il Papa è passato davanti alle tombe dei primi membri della comunità

LEGGI ANCHE

Truffa agli anziani, fermati sull’A1 con oro e contanti: due arresti della Polizia Stradale

di Gustavo Gentile 20 Gennaio 2026 - 10:43 10:43

La Polizia Stradale di Caserta Nord ha arrestato due pregiudicati provenienti dalla provincia di Napoli, ritenuti responsabili di una truffa aggravata ai danni di una coppia di anziani di 83 e 79 anni residenti a Grosseto. L’operazione è scattata nel corso di un ordinario servizio di vigilanza stradale lungo le arterie autostradali di competenza. Una…

Continua a leggere
VIDEO

Roma suona allarme IT Alert che spaventa Cittadini e Fedeli presenti per addio al Papa

di Matteo Setaro 25 Aprile 2025 - 14:25 14:25

Roma, 25 aprile 2025 – Un allarme IT Alert ha fatto sobbalzare i romani e i fedeli poco dopo le 13 di oggi, 25 aprile, causando non poca apprensione. Il messaggio, inviato sugli smartphone di tutti i cittadini all’interno del Grande Raccordo Anulare di Roma, ha suonato in contemporanea alle 13:11, generando confusione e paura.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA