Napoli, Hamsik: “Non possiamo arrenderci ora”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Dobbiamo crederci fino alla fine, abbiamo ancora lo scontro diretto e mancano dieci partite, non possiamo arrenderci ora”. Lo ha detto Marek Hamsik parlando a Radio Kiss Kiss Napoli. Il capitano azzurro ha lanciato la sfide dei 100 punti che il Napoli potrebbe conquistare se vincesse tutte le ultime 10 gare di campionato: “Dire quota 100 – ha detto Hamsik – e’ facile ma e’ difficile farlo. Certo se facciamo dieci vittorie e’ scudetto. Finora abbiamo fatto un campionato eccezionale e dobbiamo continuare cosi'”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA