Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Campania

Napoli, incendiata la porta dell’abitazione della cognata del direttore di Fanpage.it

Pubblicato

in



Napoli. Un doloso che ha mandato in fumo la porta blindata, e parte del corridoio dell’ingresso dell’abitazione della cognata del giornalista , direttore di .it. I vigili del fuoco sono intervenuti in sera in , una strada del centro storico di Napoli, dove a quarto piano di un palazzo antico è stato appiccato il fuoco alla porta della casa in cui abita la parente di Piccinini. A darne notizia il portale de Il Mattino. Per fortuna in quel momento in casa non c’era nessuno quindi non si registrano danni alle persone. L’episodio naturalmente, ha subito riportato alla mente l’inchiesta sui rifiuti ‘Bloody money’ che la testata giornalistica diretta da Piccinini ha mandato in onda questa settimana e di cui si attendeva proprio oggi la quarta puntata che invece non è stata ancora messa online. L’inchiesta su un traffico illecito di rifiuti e tangenti per gli appalti ha creato un vero e proprio terremoto politico-giudiziario. Un episodio allarmante sul quale si è appuntata subito l’attenzione degli inquirenti e che appare una chiara intimidazione ai giornalisti che hanno realizzato la videoinchiesta su rifiuti e camorra.
Solidarietà a Francesco Piccinini e alla sua famiglia dalla redazione di cronachedellacampania.it.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

Il Prefetto di Napoli: ‘Piena intesa con De Luca sui controlli’

Pubblicato

in

prefetto napoli

Il Prefetto di Napoli: ‘Piena intesa con De Luca sui controlli’.

 

“C’e’ piena condivisione tra Prefettura, forze dell’ordine e Regione sull’importanza di avere massima attenzione e ringrazio le forze dell’ordine per il grande sacrificio di questo periodo”. Il prefetto di Napoli, Marco Valentini, risponde cosi’ a una domanda dei giornalisti sulle dichiarazioni fatte dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca, in merito ai controlli per il rispetto delle norme anti-Covid.

“De Luca ha richiamato l’attenzione su questo tema – spiega – che ha portato anche all’attenzione del ministro dell’Interno. Quando parlo di intesa intendo che di fronte a certi problemi solo la coesione tra istituzioni e cittadini ci aiuta a superare i problemi”.

Continua a leggere

Le Notizie più lette