La strage di Capodanno: 4 morti in un incidente stradale nel Barese

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ di quattro vittime il bilancio di un incidente stradale, avvenuto poco dopo le 8, stamane sulla SS 100, nei pressi dello svincolo per Gioia del Colle in provincia di Bari. Secondo le prime informazioni, due vetture si sono scontrate e nell’impatto sono deceduti gli occupanti. Sul posto e’al lavoro la Polizia Stradale che sta eseguendo i rilievi per accertare le circostanze dell’incidente.(Nello scontro frontale sono morti tre ragazzi, tutti intorno ai 20 anni che occupavano una delle vetture ed un uomo di 60 anni che guidava un’utilitaria.
L’incidente e’ avvenuto al km 45 della SS 100, in un tratto privo di spartitraffico e gia’ in passato scenario di altri incidenti mortali. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, il conducente di una delle vetture avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta, travolgendo l’auto che sopraggiungeva. L’impatto e’ stato violentissimo, le due auto sono finite fuori strada e tutti e 4 i passeggeri sono deceduti sul colpo.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO