AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 08:27
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 08:27
8.5 C
Napoli

Tragico incidente tra Gragnano e Castellammare: muore giovane in sella al suo scooter

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia natalizia tra Castellammare e Gragnano: un 32enne, secondo alcune testimonianze, avrebbe perso il controllo del suo scooter schiantandosi contro un lampione della pubblica illuminazione. Il ragazzo, Angelo Cesarano, viaggiava in direzione Castellammare e il motivo della morte potrebbe essere stato l’errato allacciamento del casco e l’impatto con il capo contro il lampione sarebbe stato fatale. Sul posto sono giunti carabinieri e polizia municipale, che hanno immediatamente bloccato viale delle Puglie, luogo dell’incidente. La salma è stata recuperata pochi istanti fa e trasportata all’obitorio di Castellammare.

LEGGI ANCHE

Napoli, Giovane si presenta: «Giocare qui è un sogno che si avvera»

di Federica Annunziata 30 Gennaio 2026 - 19:21 19:21

Napoli– Appena sbarcato in azzurro dopo il trasferimento record dal Verona, Giovane Santana do Nascimento non nasconde l’emozione. Classe 2003, l’attaccante brasiliano ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore del Napoli ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo, tracciando un quadro entusiasta della sua nuova avventura. L’esordio lampo e le emozioni…

Continua a leggere

Colpo Napoli, fatta per Giovane dal Verona: operazione da circa 20 milioni

di Vincenzo Scarpa 22 Gennaio 2026 - 19:05 19:05

Il Napoli ha chiuso per Giovane. L’accordo con il Verona è stato raggiunto e formalizzato nelle ultime ore, con una cifra complessiva che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per l’ufficialità manca soltanto il comunicato della società partenopea, atteso a breve, ma l’operazione può ormai considerarsi conclusa.

Per il club scaligero si tratta di una cessione di grande peso, non solo dal punto di vista economico. La partenza del brasiliano consente infatti al Verona di realizzare una plusvalenza significativa e di ridisegnare le proprie strategie di mercato, capitalizzando su un giocatore che nella prima parte di stagione si è messo in evidenza con prestazioni convincenti.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA