ladri
______________________________

Pompei. I ladri gli ripuliscono la casa in pieno giorno e lui decide di postare il video in rete in cui vedono i cinque della banda in azione. Le immagini, riprese da una telecamera di video sorveglianza esterna, della durata di 4 minuti mostrano degli uomini a bordo di una Lancia Delta nera che dopo perlustrato la zona, si introducono all’interno della villetta, in via Pontenuovo. Sono in quattro ad entrare mentre l’altro complice aspetta in macchina, portando via due televisioni, alcuni oggetti di elettronica, gioielli e danaro.
Il quinto componente della banda invece è rimasto in auto  e dopo aver fatto un giro si è fatto trovare pronto all’esterno della villetta quando i suoi complici probabilmente gli hanno telefonato per dire che era tutto ok. I cinque hanno riposto la refurtiva nel cofano e sul sedile posteriore e poi sono andati via come se nulla fosse accaduto. La scoperta del furto è stata fatta da una delle figlie che, arrivata a casa per accertarsi che stesse tutto in regola, ha ritrovato il cancelletto aperto e la porta di ingresso aperta e la casa in disordine.
Così il fratello ha postato il video su YouTube lanciando un vero e proprio appello: “Video Furto in una casa a Pompei il 10 Dicembre 2017. Chi riesce a riconoscere i ladri o l’autovettura mi contatti a questo indirizzo email: giuseppecesarano1@libero.it Grazie”.

LEGGI ANCHE  Lionel Loueke e Daniele Sepe a Pomigliano Jazz Festival domenica 6 settembre


Di La Redazione



“Don Riboldi ha insegnato ai ‘senzatutto’ ad alzare la testa”: l’omelia del Vescovo di Acerra ai funerali del prete anticamorra

Notizia Precedente

20 Nababbi a Natale: quando una giocata ti fa vincere 1 milione di euro

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..