Vico Equense. Il comune ai piedi del Monte Faito è uno dei più danneggiati dalle violente piogge che si sono abbattute in questi giorni sull’ area stabiese e sorrentina. Dopo i roghi che hanno interessato, quest’estate, il monte dal versante di Vico Equense, nelle ultime ore alcune parti di montagna sono già franate e la paura dei residenti è molta.
Questa notte le violente piogge ed un fulmine hanno danneggiato la cupola della chiesa di San Giovanni Battista nella frazione di Massaquano ed hanno provocato la caduta di un prezioso lampadario oltre a mandare in tilt l’impianto elettrico. Si è sfiorata la tragedia nella piccola chiesa, sfiorando una vera e propria tragedia.
Vietri sul Mare – Una boccata d’ossigeno per la viabilità della Divina. A pochi giorni dallo smottamento che ha paralizzato i collegamenti, riapre ufficialmente oggi, domenica 15 febbraio, alle ore 17.00, il tratto della Statale 163 Amalfitana tra Vietri sul Mare e Cetara. La circolazione stradale sarà ripristinata lungo la corsia interna, regolata da un…
Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…
Si è svolta oggi in Napoli una riunione di aggiornamento convocata dal Prefetto Michele di Bari per fare il punto sulla situazione degli sfollati e sugli interventi in corso negli edifici di via Cavour, a Casoria, interessati dal crollo parziale di una palazzina avvenuto alla fine di gennaio. Al tavolo hanno preso parte il sindaco…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti