“Era importante vincere dopo la sconfitta con lo Shakthar e sono contento che ci siamo riusciti, la nostra vittoria e’ stata meritata”. Marek Hamsik commenta cosi’, sul suo sito, il 3-1 di ieri sera sul Feyenoord che regala al Napoli i primi punti in Champions. Per il centrocampista slovacco e’ arrivata pero’ l’ennesima sostituzione: “nessuno ama uscire dal terreno di gioco ma naturalmente lo accetto. La stagione e’ lunga, abbiamo un calendario molto impegnativo e la cosa che conta di piu’ e’ che vinca la squadra. Sono contento di come stiamo andando, abbiamo vinto 9 delle ultime 10 partite”. E la dedica del successo di ieri, ha ribadito Hamsik, e’ per “Milik, che e’ stato operato lunedi’ al ginocchio”.
- 11:50
- 11:40
- 11:30
- 11:20
- 11:10
- 10:58
- 10:49
- 10:06
- 09:15
- 09:06
- 08:36
- 07:33
- 07:12
- 06:50
- 06:42
- 06:17
- 04:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti