Hamsik: ”Non mi piace essere sostituito, ma lo accetto”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Era importante vincere dopo la sconfitta con lo Shakthar e sono contento che ci siamo riusciti, la nostra vittoria e’ stata meritata”. Marek Hamsik commenta cosi’, sul suo sito, il 3-1 di ieri sera sul Feyenoord che regala al Napoli i primi punti in Champions. Per il centrocampista slovacco e’ arrivata pero’ l’ennesima sostituzione: “nessuno ama uscire dal terreno di gioco ma naturalmente lo accetto. La stagione e’ lunga, abbiamo un calendario molto impegnativo e la cosa che conta di piu’ e’ che vinca la squadra. Sono contento di come stiamo andando, abbiamo vinto 9 delle ultime 10 partite”. E la dedica del successo di ieri, ha ribadito Hamsik, e’ per “Milik, che e’ stato operato lunedi’ al ginocchio”. 

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA