Nuovo tassello per il potenziamento della sanità territoriale in Irpinia. Il Ministero della Salute ha autorizzato, su richiesta dell'Asl di Avellino, l'attivazione di un ospedale di comunità all'interno del presidio ospedaliero "Frangipane-Bellizzi" di Ariano Irpino.
La nuova struttura, destinata in particolare all'assistenza di pazienti anziani e fragili, potrà contare su...