AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli

Infortunio De Bruyne, il fisioterapista: "Intervento riuscito. Domani al via la riabilitazione"

ANVERSA - Risultati eccellenti e soddisfacenti per l'evento. Tutto è andato per il meglio.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

ANVERSA - “Tutto è andato bene, anzi, brillantemente”. Con queste parole il fisioterapista Lieven Maesschalck ha rassicurato i tifosi del Napoli e del Belgio sulle condizioni di Kevin De Bruyne, operato ieri a Deurne per la lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista azzurro, infortunatosi nel match contro l’Inter, è stato sottoposto a un intervento chirurgico dal dottor Geert Declercq, medico di fiducia della generazione d’oro dei Red Devils.

All’uscita dall’ospedale, Maesschalck ha spiegato al quotidiano belga Het Laatste Nieuws che il programma di riabilitazione sarà definito nelle prossime ore: “L’obiettivo è che Kevin torni al meglio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Domani discuteremo nel dettaglio cosa comporterà la riabilitazione”. Il ritorno in campo del fuoriclasse belga non avverrà prima di tre mesi, ma i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino a cinque, a seconda della risposta fisica del giocatore.

De Bruyne resterà in Belgio per la prima fase del percorso riabilitativo, seguito costantemente dal suo staff medico e in contatto con la società partenopea. Per il Napoli si tratta di un’assenza pesante, ma la buona riuscita dell’intervento rappresenta un segnale incoraggiante: il club e il giocatore condividono lo stesso obiettivo, riportarlo al massimo della forma in vista della seconda parte di stagione.

Articolo pubblicato il 29 Ottobre 2025 - 18:10 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00