Napoli, controlli ai pregiudicati di Barra e San Giovanni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, operazioni di controllo straordinario sono state condotte dalla Polizia di Stato nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno portato avanti un’attenta sorveglianza del territorio.

Durante le attività, le forze dell’ordine hanno identificato 87 persone, tra cui 21 soggetti con precedenti di polizia. Sono stati inoltre controllati 51 veicoli, con uno che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno contestato 5 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, sono state monitorate 2 persone che risultano essere soggette a misure restrittive o alternative alla detenzione.

Cronache Video
Video di Cronache
Commenti (1)

Ieri ho lettto di queste operazoni fatte dalla Polizia, sembra che ci sia stata una buona attivita di controllo nel quartiere. E’ importante che vengano fatte queste cose per la sicurezza dei cittadini e della comunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano