AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 22:44
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 22:44
15.3 C
Napoli

Caserta, fermato con droga: 36enne arrestato dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta – Aveva con sé dosi di cocaina e crack, oltre a una somma di denaro contante. Un 36enne della provincia di Napoli è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta, sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo notturno.

L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Doueth, quando i militari hanno fermato una Lancia Y con a bordo tre persone: due uomini e una donna. Il conducente, alla richiesta dei documenti, ha mostrato segni di evidente nervosismo, spingendo i carabinieri a procedere con una perquisizione personale e veicolare.

Nel giubbotto dell’uomo, i militari hanno trovato un pacchetto di sigarette contenente cinque bustine termosaldatecon un totale di 2,6 grammi di cocaina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Nella tasca dei pantaloni, invece, sono stati rinvenuti 140 euro in contanti, possibile provento dell’attività di spaccio. Un ulteriore pacchetto di sigarette, nascosto nel portaoggetti dell’auto, conteneva invece 0,5 grammi di crack.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processato con rito direttissimo.

Degli altri due occupanti del veicolo, solo uno è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura di Caserta come assuntore di droga.

Articolo pubblicato il 3 Aprile 2025 - 19:44 - A. Carlino

Commenti (1)

Ho letto l’articolo e trovo che la situazione è molto complessa. Le forze dell’ordine fanno un lavoro difficile, ma ci sono molte persone coinvolte che potrebbero avere bisogno di aiuto. Speriamo che ci siano soluzioni per prevenire questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!