AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 07:14
8.5 C
Napoli

Blitz a Torre Annunziata: ricercato il titktoker “Papusciello”

Il gip ha disposto per Papusciello per l'anagrafe Antonio Gemignani, 47 anni, l'obbligo di presentazione ai carabinieri ma è irreperibile e la misura non gli è stata notificata
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ ricercato dai carabinieri il noto tiktoker Papusciello per l’anagrafe Antonio Gemignani, 47 anni, conosciuto per le sue partecipazioni a numerosi show comici nelle tv napoletane.

E’ uno dei 51  colpiti dalla misura cautelare del Tribunale di Torre Annunziata che stamane su disposizione della Procura oplontina e grazie alle indagini dei carabinieri ha portato a un un blitz con 15 persone finte in carcere.

Per lui il gip Luisa Crasta ha disposto l’obbligo di presentazione ai carabinieri. Tuttavia, al momento risulta irreperibile.

La sua notorietà, derivata anche dalla partecipazione a spettacoli di varietà e comici, non lo ha esentato dalle indagini in corso. L’operazione si inserisce in un contesto di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e vede coinvolti diversi individui nei confronti dei quali sono state adottate le medesime misure restrittive.

I carabinieri continuano le ricerche per rintracciare Gemignani e dare seguito alle decisioni prese dal gip.

LEGGI ANCHE

Dalle truffe social alle armi per la faida: condannato il tiktoker Sabino Edificante ‘o Malese

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 07:55 07:55

Napoli– Non più solo il "Re delle truffe" o la star irriverente di TikTok, ma un ingranaggio logistico al servizio della camorra militare. Sabino Edificante, 42 anni, noto negli ambienti criminali e sul web come ‘o Malese, è stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione. Il Tribunale ha riconosciuto il suo ruolo…

Continua a leggere

Rita De Crescenzo al Grande Fratello 2026? «Si è proposta»

di Federica Annunziata 10 Febbraio 2026 - 07:28 07:28

Il Grande Fratello 2026 è stato confermato da un comunicato diffuso nei giorni scorsi: la nuova edizione Vip di Canale 5 sarà guidata da Ilary Blasi e prevede una permanenza nella Casa di circa sei settimane. Con l’avvio ufficiale dei casting, si è riacceso il consueto toto-nomi sui possibili concorrenti, in vista della partenza prevista…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA