I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo di origini rumene, sospettato di aver commesso un grave episodio di rapina e violenza sessuale ai danni di una connazionale.
L’arresto è avvenuto a seguito di un’indagine che ha permesso di raccogliere significativi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato.
Secondo quanto ricostruito dai militari, il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 8 febbraio a Villa Literno.Potrebbe interessarti
Gricignano, minorenni su auto a noleggio fuggono al posto di blocco: denunciati
Piedimonte Matese, denuncia choc: uomo indagato per maltrattamenti e stalking in famiglia
Castel Volturno, minacce di morte al segretario PD: "Toglilo o te la facciamo pagare"
Caserta, insegnante travolta e uccisa sulla Statale 7 Quater: identificato il pirata della strada
La donna, sua connazionale, soccorsa tempestivamente, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso e successivamente ospitata in una struttura protetta, dove sta ricevendo il necessario supporto psicologico e fisico.
Grazie alla rapida e accurata ricostruzione del quadro indiziario da parte dei Carabinieri, è stato possibile applicare una misura restrittiva nei confronti dell’indagato, che è stato condotto nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa del prosieguo delle indagini e del processo.







Commenti (1)
L’articolo parla di un fatto molto grave e preoccupante, ma bisogna anche considerare che non si deve generalizzare su persone di determinate origini. È importante seguire le indagini e aspettare i risultati della giustizia.