MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra e sarà costretto a fermarsi: il club nerazzurro ha reso noto che il portiere svizzero "si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, i quali hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra".
Nei prossimi giorni lo staff medico dell’Inter valuterà il trattamento più adatto, ma nel frattempo Sommer salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Genoa in programma sabato, così come i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, previsti per martedì.Potrebbe interessarti
Serie A, gli arbitri della 12a giornata: Napoli-Atalanta a Di Bello, Sozza per il derby di Milano
Playoff Mondiali 2026, l’Italia attende il sorteggio: subito rischio Svezia per gli Azzurri
Al via il voto per i Globe Soccer Awards: da Conte a Yamal, corsa mondiale ai premi di Dubai
Conte, l'aria a Napoli resta tesa. E i bookmaker non escludono ancora l’addio
L'infortunio mette in dubbio anche la sua presenza per il big match scudetto contro il Napoli del 2 marzo e per l’andata degli ottavi di Champions League. Un duro colpo per Simone Inzaghi, che dovrà ora trovare una soluzione tra i pali per le prossime gare decisive della stagione.
Dovrebbe rientrare nella gara di Bergamo contro l'Atalanta
Il rientro potrebbe coincidere con Atalanta-Inter del 16 marzo o slittare a dopo la sosta per la nazionale. Al suo posto ci sara' Josep Martinez, il 26enne portiere spagnolo arrivato in estate proprio dal Genoa: in questa stagione ha giocato solo in Coppa Italia, contro l'Udinese, partita vinta dai nerazzurri 2-0.







Commenti (1)
E’ veramente brutto che Sommer ha infortunato, specialmente adesso che ci sono tanti partite importanti. Spero che i medici possono trovare una soluzione veloce per farlo tornare in campo il piu presto possibile.