AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli

Pozzuoli, multati 4 ristoratori, uno anche denunciato perché rubava energia elettrica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata di sabato, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.

PUBBLICITA

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale, dell’Ispettorato del lavoro e dell’ASL Na2, unitamente ai tecnici ENEL, hanno controllato 4 esercizi commerciali, ai cui titolari sono state imposte numerose prescrizioni per carenze igienico-sanitarie.

E hanno anche elevato sanzioni amministrative per un totale complessivo di 4.700 euro; uno dei titolari è stato, altresì, denunciato per furto aggravato di energia elettrica. Infine, sono stati sequestrati 50 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un servizio di controllo da parte della Polizia a Pozzuoli, ma non si capisce bene quali siano state le condizioni degli esercizi commerciali. Ci sono molte carenze igienico-sanitarie, ma non è chiaro come sono state rilevate. Inoltre, le sanzioni sembra un po’ alte rispetto al problema evidenziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA