AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 21:52
14.3 C
Napoli

Caos traffico a Castellammare, agente municipale investita da un'automobilista

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare – Momenti di tensione nel centro cittadino a causa del traffico e delle auto in doppia fila: un agente della Polizia Municipale, nell’esercizio delle proprie funzioni, ha chiesto i documenti a un automobilista per contestare una sanzione.

L'uomo, alla guida di un’auto con targa tedesca, inizialmente ha consegnato i documenti, salvo poi strapparli dalle mani dell’ufficiale, risalire in auto e ripartire bruscamente, investendo deliberatamente l’agente.

L'agente ha riportato fratture alle braccia e alle mani

La sottufficiale della Municipale ha riportato fratture alle braccia e alle mani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Gli agenti, attraverso un'indagine immediata, sono riusciti a risalire agli autori del gesto, che non risultano essere residenti stabiesi.

Gli autori del gesto su auto con targa tedesca non sono stabiesi

L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza in città, tema su cui si erano recentemente espressi il Sindaco e il Prefetto di Napoli, sostenendo che la situazione fosse sotto controllo. Tuttavia, la realtà sembra contraddire tali dichiarazioni.

Molti cittadini denunciano una vigilanza inefficace, evidenziando come, nonostante i controlli effettuati fino a mezzanotte nelle scorse settimane, la sicurezza sia ancora precaria.

C.S.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 2 Febbraio 2025 - 18:26 - Redazione

Commenti (1)

E’ incredibile come la situazzione di sicurezza sia cosi precaria nonostate le affermazioni del Sindaco e del Prefetto. La gente ha paura di circolare e questo episodio ne è la prova, serve un maggiore controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!