Il wrestling internazionale fa tappa a Napoli: sabato 15 febbraio, alle 17:30, la splendida cornice di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano ospiterà lo spettacolo “I Miti del Wrestling: Wild and Young”, un evento imperdibile per gli appassionati.
La serata vedrà come protagonista d’eccezione Eric Young, due volte campione mondiale e leggenda del wrestling. Per il “World Class Maniac”, conosciuto per i suoi successi in WWE, TNA e altre federazioni internazionali, sarà il debutto assoluto in Italia. Lo show promette emozioni a non finire, con un parterre di lottatori di fama internazionale e talenti italiani.
Sul ring saliranno, tra gli altri, l’inglese Levi Muir, lo statunitense Joe Ocasio e il campione dell’Unione Europea Flavio Augusto, che difenderà il suo titolo.Potrebbe interessarti
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Il cuore sportivo di Napoli corre più forte: grande partecipazione alla Neapolis Marathon
Oltre 1400 atleti al via stamane solo per la Neapolis Marathon
La ricerca dei talenti del taekwondo nelle palestre di tutta Italia
Uno dei momenti più attesi sarà la battle royal, un caotico e spettacolare match a eliminazione in cui più lottatori si sfideranno fino a incoronare un solo vincitore. I biglietti, disponibili su Ticketone, hanno prezzi accessibili, ma i posti sono limitati: solo 200 spettatori potranno assistere all’evento. I bordoring, posti a ridosso del ring, sono già quasi esauriti, segno dell’enorme entusiasmo che accompagna l’arrivo di Eric Young e degli altri protagonisti dello show.
Michele M. Ippolito, general manager de I Miti del Wrestling, ha sottolineato l’importanza dell’evento: “In Italia stiamo vivendo un nuovo boom del wrestling e la presenza di Eric Young lo dimostra. Abbiamo lavorato per organizzare uno show per famiglie in una location straordinaria, con grandi nomi internazionali, a prezzi incredibilmente contenuti. Siamo orgogliosi di offrire questo spettacolo al pubblico italiano.”
Il wrestling, che unisce atletismo e intrattenimento, ha fatto conoscere al mondo leggende come Hulk Hogan, The Rock, John Cena ed Eddie Guerrero. Ora, il pubblico campano avrà la possibilità di vedere dal vivo i protagonisti di questa disciplina spettacolare e coinvolgente.
-
24 Luglio 2025 - 19:39
-
24 Luglio 2025 - 20:19







Lascia un commento