ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Settembre 2025 - 19:50
23.6 C
Napoli

Napoli, preso pusher gambiano nella movida di piazza Bellini

Il giovane gambiano ha ingaggiato una colluttazione con i carabinieri
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Notte vivace in Piazza Bellini tra chi si gode la movida e gli occhi attenti che scrutano silenziosi: sono i carabinieri del nucleo operativo, infiltrati in borghese, strategicamente disposti a coprire ogni angolo della piazza.

L’obiettivo? Scovare chi trasforma il cuore pulsante della città in un mercato illecito. E non passa molto prima che i militari individuino il bersaglio: Fabakary Touray, 31 anni, originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine.

Lo seguono con discrezione e lo sorprendono proprio mentre passa 5 dosi di hashish a due acquirenti. Ma Touray non cede senza lotta: tenta di opporsi con forza, ma i carabinieri riescono a immobilizzarlo.

Il giovane gambiano ha ingaggiato una colluttazione con i carabinieri

La perquisizione è un colpo da maestro: nelle tasche dell’uomo spuntano altre 16 dosi di hashish e 250 euro in contanti, chiaro provento dell’attività di spaccio. Ora il 31enne si trova in camera di sicurezza, in attesa del giudizio.

E i due acquirenti? Segnalati alla Prefettura, mentre la piazza torna lentamente al suo ritmo spensierato. Ma l’eco dell’operazione riecheggia ancora, segno che la movida di Napoli è sotto controllo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 23 Gennaio 2025 - 09:21

facebook

IN PRIMO PIANO
App Sinfonia Desktop

Podcast

  • Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

    Clicca per aprire il player

  • Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Soldato napoletano aggredisce uomo su un bus a Rimini e i social si scatenano

    Clicca per aprire il player

Vedi tutti gli episodi su Spreaker

Ultime Notizie