AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 12:58
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 12:58
11.9 C
Napoli

Napoli, ripuliti e sanificati spalti del Maschio Angioino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa mattina ha avuto inizio un vasto intervento di pulizia, bonifica e sanificazione degli spalti del Maschio Angioino.

PUBBLICITA

Nella vasta area, spesso accampamento dei senza fissa dimora, sono stati raccolti numerosi rifiuti abbandonati tra cui vestiario, coperte, suppellettili varie e diversi ingombranti tra cui un divano e un televisore.

L'area interessata dalla pulizia è stata infine anche sanificata. Data la complessità dell'intervento e l'enorme cumulo di rifiuti lo stesso continuerà anche nei prossimi giorni con l'ausilio di mezzi speciali per poter rimuovere gli alloggi improvvisati costruiti con tende, reti e lamiere in ferro.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ un’iniziativa che sembra positiva per l’area del Maschio Angioino, ma speriamo che venga mantenuto pulito anche dopo. Molte persone vivono li e forse dovremmo pensare a soluzioni piu’ durature per aiutarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…