AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:18
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 10:18
17.2 C
Napoli

Marcus Rashford, addio al Man Utd ma no all'Arabia Saudita. Spunta l'ipotesi Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marcus Rashford ha rifiutato tre offerte faraoniche dall'Arabia Saudita per restare ai massimi livelli del calcio europeo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attaccante del Manchester United avrebbe detto no a ingaggi da 35 milioni di sterline a stagione (oltre 42 milioni di euro), preferendo continuare la sua carriera in un campionato più competitivo.

A rilanciare il suo futuro è il The Sun, che suggerisce un possibile approdo in Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Tra i principali estimatori del 27enne inglese ci sarebbe Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli. Conte vedrebbe in Rashford un rinforzo ideale per il reparto offensivo azzurro e potrebbe spingere per portarlo in Serie A.

L’operazione potrebbe essere facilitata dall’interesse di Ruben Amorim, tecnico del Galatasaray, per Victor Osimhen, attualmente in prestito al club turco ma di proprietà del Napoli. Questa possibile operazione di mercato potrebbe aprire la strada a un clamoroso scambio di attaccanti.

Rashford, determinato a riconquistare un posto nella nazionale inglese e convincere il nuovo commissario tecnico Thomas Tuchel, cerca una vetrina di alto livello. A Napoli troverebbe vecchie conoscenze come Romelu Lukaku e Scott McTominay, fattori che potrebbero facilitare il suo ambientamento. In passato si era parlato di un interesse della Juventus per Rashford, ma i bianconeri sembrano ora orientati verso un altro attaccante del Manchester United, Joshua Zirkzee, ex Bologna e pupillo di Thiago Motta.

Articolo pubblicato il 3 Gennaio 2025 - 11:12 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

Io penso che Rashford sia un grande giocatore ma non so se sia la scelta giusta per il Napoli, visto che ci sono gia tanti attaccanti forti. Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e cambiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!