#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 09:54
9.8 C
Napoli

Mamma a 47 anni dopo cinque aborti: Silvia è nata al Malzoni Research Hospital

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uccide la mamma con 15 coltellate

Avellino. Un lieto fine che riscalda il cuore, soprattutto in questo periodo festivo. Dopo anni di sofferenza, cinque aborti e una speranza ormai quasi spenta, Rosa Maria Tropeano e Salvatore Picariello di Capriglia Irpina sono diventati genitori di una splendida bambina, Silvia.

PUBBLICITA

La donna, che ha superato i 47 anni, aveva affrontato un lungo e tortuoso percorso, tra tentativi di fecondazione assistita e interventi chirurgici, senza mai riuscire a portare a termine una gravidanza. L’ultima spiaggia è stata la decisione di affidarsi alle cure del dottor Raffaele Petta, ginecologo esperto in sterilità.

La gravidanza, ottenuta spontaneamente, è stata però costellata da diverse complicazioni che hanno richiesto un attento monitoraggio e diverse cure. Il parto, avvenuto alla 34ª settimana con taglio cesareo presso il Malzoni Research Hospital di Avellino, è stato indotto a causa della rottura prematura delle membrane.

La piccola Silvia, che pesa 2,360 kg, è nata sana e vegeta e si trova ora sotto le cure dei neonatologi del Malzoni Research Hospital.

“È un sogno diventato realtà”, ha dichiarato commossa la neomamma Rosa Maria, rivolgendo un sentito ringraziamento a tutto il personale medico che l’ha seguita durante questa straordinaria esperienza.

La storia di Silvia è un esempio di tenacia e speranza, una testimonianza che dimostra come, anche nelle situazioni più difficili, i miracoli possono accadere.


Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2025 - 20:55


1 commento

  1. E’ veramente una bella storia quella di Rosa Maria e Salvatore. Dopo tanti tentativi e difficoltà, finalmente sono riusciti a diventare genitori. Questo dimostra che la speranza non deve mai essere persa, anche se a volte sembra difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento