Caserta, banditi assaltano la Banca di Credito Popolare con un muletto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta – Nella notte, un audace assalto ha scosso il centro di Caserta: intorno alle 4:30 di questa mattina, un gruppo di malviventi ha preso d’assalto la Banca di Credito Popolare situata in corso Trieste.

Utilizzando presumibilmente un muletto, i criminali hanno sfondato la parete-vetrina della banca, aprendosi un varco verso l’interno della struttura.

L’operazione, eseguita con precisione e rapidità, aveva come obiettivo evidente la cassaforte principale. Tuttavia, secondo le prime informazioni, i ladri non sarebbero riusciti a violarla, lasciando la filiale senza bottino. Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute, avviando indagini per identificare i responsabili di questo colpo fallito.

Al momento, la polizia sta lavorando per raccogliere prove e testimonianze, mentre si procede alla stima dei danni, che appaiono significativi.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:00
22/04/2026 13:00

Arco di Torre Cervati, nuova variante e fondi extra: " Confronto con la Soprintendenza entro giorni "

22/04/2026 12:48

Afragola, studente con bisogni speciali isolato in gita: la denuncia dei genitori

22/04/2026 12:37

Ex Base NATO Napoli: Un Nuovo Spazio per Eventi che Rievoca gli Anni '90

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA