Borgo Sant’Antonio, 33enne evade dai domiciliari: arrestato dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha messo le manette a un 33enne di Napoli, colto in flagranza di evasione. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un normale giro di controllo nel quartiere, hanno notato il giovane in via Sant’Antonio Abate.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Al primo avvistamento delle forze dell’ordine, il sospettato ha tentato una fuga precipitosa, ma è stato rapidamente intercettato e fermato. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che l’uomo si trovava agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA