Afragola - Ancora un episodio di automobilisti spericolati che si trasformano in pirati della strada: è accaduto ieri sera, in via San Marco ad Afragola dove un uomo di 39 anni è stato investito da un veicolo il cui conducente non è fermato e si è dato alla fuga.
L'impatto è stato violentissimo, tanto da richiedere l'intervento del 118 e il trasporto d'urgenza in codice rosso all'Ospedale del Mare.Potrebbe interessarti
Processo Moccia, 10 imputati chiedono il trasferimento: "A Napoli clima avvelenato, rischio condizionamenti"
Afragola, il nuovo clan dei "panzarottari" dietro le stese e gli agguati
Afragola, scacco al clan Nobile: il boss e altri 9 affiliati fermati dalla Dda
Afragola, reagisce alla rapina nel centro commerciale: accoltellato
Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire, ma i carabinieri della compagnia di Casoria sono già al lavoro per risalire all'identità del pirata della strada. Non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo nelle strade della provincia di Napoli, dove la guida spericolata e l'alta densità del traffico rendono gli incidenti stradali un fenomeno purtroppo frequente.
I cittadini chiedono misure adottare per aumentare la sicurezza sulle strade
La mancanza di illuminazione, la presenza di buche e la scarsa manutenzione della segnaletica stradale sono solo alcune delle criticità che rendono le strade di Afragola e dei comuni limitrofi pericolose, soprattutto nelle ore notturne.




































































Lascia un commento