Piazza Mercato diventa sorvegliata speciale. Su decisione del prefetto Michele di Bari, in accordo con il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, è stata disposta la presenza continuativa, 24 ore su 24, di una pattuglia dell'Esercito. L'obiettivo è chiaro: prevenire e contrastare le scorribande di motorini e i comportamenti violenti attribuiti a gruppi di giovani del quartiere.
L'iniziativa ha raccolto il plauso dei residenti, del presidente della II Municipalità Roberto Marino e delle associazioni locali.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Anche il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità Antonio De Iesu hanno espresso soddisfazione. “Plaudiamo alle misure adottate e siamo grati al prefetto, alle forze dell’ordine e ai militari che con il loro impegno contribuiscono a garantire sicurezza in luoghi simbolo come Piazza Dante e Piazza Mercato”.
Lascia un commento