×

Sal Da Vinci pubblica il nuovo singolo “Non è vero che sto bene”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sal Da Vinci torna a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo, “Non è vero che sto bene”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano esplora le complessità dell’amore e dei sentimenti umani, seguendo il travolgente successo di “Rossetto e caffè”, che ha superato i 100 milioni di ascolti e ha mantenuto la sua presenza in classifica per 24 settimane.

Un anno, il 2024, che continua con la sua enorme esposizione mediatica. ieri sera infatti è stato ospite alla finale di The Voice kids su Rai 1 condotto da Antonella Clerici e cogliendo di sorpresa anche il suo grande amico Gigi D’Alessio tra i quattro giudici insieme a Clementino. I due infatti durante tutte le trasmissioni del talent aveva intonato la canzone di Sal da Vinci a mo di tormentone.

Un inno alla fragilità dell’amore

La nuova canzone di Sal Da Vinci intreccia parole e melodia per rappresentare il tumulto emotivo legato ai grandi amori. “Non è vero che sto bene” celebra la forza dell’amore – puro, sincero e indomabile – affrontando le fragilità e i conflitti che caratterizzano i legami. Come spiega l’artista: “Molto spesso fingiamo di essere forti, ma la serenità arriva solo quando ritroviamo l’armonia con la persona amata. È un sentimento che, pur attraversando momenti di tormento, dà significato e pienezza alla vita.”

 

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:15
07/04/2026 23:15

Caffè senza scontrino, tra tradizione e regole: Napoli divisa tra cuore e legalità

07/04/2026 23:12

Pino Daniele, l'eredità contesa: tra memoria e scontro familiare

07/04/2026 20:43

Napoli, ipotesi zona rossa a Fuorigrotta

07/04/2026 19:58

Ponticelli: ucciso Fabio Ascione, forse non era lui il bersaglio

07/04/2026 19:35

L'ex boss pentito con la tessera in tasca: Io, tra Fd I e il Parlamento, vi spiego il sistema Hydra

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA