Peppe Barra e Lalla Esposito partecipano a Il Salotto a Teatro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il 14 dicembre, alle ore 17, il Teatro Comunale Costantino Parravano ospiterà un nuovo appuntamento de “Il Salotto a Teatro”. Questa serie di incontri mira a creare un dialogo diretto tra i protagonisti del palcoscenico e il pubblico.

### Ospiti e Programma
L’evento vedrà la partecipazione di Peppe Barra e Lalla Esposito, che saranno in scena con “La Cantata dei Pastori” al Teatro Parravano dal 13 al 15 dicembre. Il talk, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, sarà aperto a tutti con ingresso libero e gratuito, offrendo un’opportunità imperdibile per gli appassionati di teatro.

### Obiettivo e Importanza dell’Iniziativa
“Il Salotto a Teatro” è un format pensato per abbattere le barriere tra il mondo del palcoscenico e il pubblico. Gli incontri permettono ad attori, registi e autori di condividere con gli spettatori aspetti della trama, genesi culturale e approccio interpretativo degli spettacoli. Questa interazione diretta consente al pubblico di ottenere una comprensione più profonda e un apprezzamento maggiore delle rappresentazioni teatrali, avvicinandolo agli artisti e svelando i segreti dietro la scena.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:08
19/04/2026 18:08

Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere

19/04/2026 17:43

La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i " dilettanti del buco del Vomero "

19/04/2026 16:31

Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA