Il celebre attore e regista Neri Marcorè ha partecipato al Cineforum Arci Movie, presentando il suo primo lungometraggio "Zamora". L'evento, che si è tenuto presso il cinema Pierrot di Napoli, ha attirato un pubblico numeroso che ha riempito le sale per le proiezioni. Insieme a Marcorè, presente anche Giovanni Esposito, noto per la sua carriera sia cinematografica che televisiva.
Un appuntamento con il grande cinema
Il Cineforum Arci Movie, giunto alla sua 34esima edizione, è riconosciuto per portare importanti figure del mondo del cinema e dello spettacolo a Napoli Est.Potrebbe interessarti
Nero il film di Giovanni Esposito inaugura la rassegna Al Cinema per crescere
Familia di Francesco Costabile candidato italiano agli Oscar 2026: dramma potente per rappresentare l’Italia
Toni D’Angelo racconta il docufilm “Nino – 18 giorni”: un viaggio intimo nella vita del padre
Nino D’Angelo emoziona Venezia: “Nino. 18 giorni” commuove il pubblico tra musica e confessioni inedite
Un'opera d'autore
Nel corso della serata, Roberto D’Avascio, presidente di Arci Movie, ha espresso l'entusiasmo per la presenza di Marcorè e il suo esordio alla regia. Ha sottolineato l'importanza di proiettare film che non solo divertano, ma che sappiano anche emozionare e stimolare riflessioni tra il pubblico. La rassegna cinematografica, che continuerà fino a maggio, gode del supporto della Regione Campania e della Film Commission Regione Campania, oltre al patrocinio del Comune di Napoli ed è organizzata in collaborazione con Arci Nazionale, UCCA e altre associazioni del territorio di Napoli Est.
Lascia un commento