AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 12:10
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 12:10
13.8 C
Napoli

Cava de’ Tirreni, ginecologo arrestato per violenza sessuale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È stato trasferito in carcere a Salerno A.P. il ginecologo arrestato oggi a Cava de’ Tirreni (Sa), dai carabinieri della locale Tenenza perchè accusato di violenza sessuale su una paziente. La misura eseguita dai carabinieri è stata emessa, su richiesta della procura, dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore.

I carabinieri della Tenenza di Cava hanno notificato al professionista un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a seguito delle indagini avviate dopo la denuncia di una paziente. La Procura di Nocera Inferiore ha coordinato l’inchiesta, mantenendo riservati i dettagli, e ha richiesto e ottenuto l’arresto dal giudice per le indagini preliminari (gip). Dopo l’arresto, il ginecologo è stato trasferito presso il carcere di Salerno.

LEGGI ANCHE

Marano, pusher in manette: sequestrati soldi e 55 dosi di droga

di Federica Annunziata 21 Febbraio 2026 - 12:10 12:10

Marano di Napoli – Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno messo fine a un'attività di spaccio di stupefacenti in via Falcone. L'operazione ha portato all'arresto di Ciro Barone, 32enne originario di Calvizzano e già noto alle forze dell'ordine. L'intervento in via Falcone Le gazzelle dei militari stavano…

Continua a leggere

Napoli, la mamma di Domenico: «Ora una fondazione in suo nome»

di Rosaria Federico 21 Febbraio 2026 - 11:33 11:33

Napoli – “Mi hanno chiamata stanotte, verso le 4, dicendomi che la situazione stava peggiorando, perché la macchina, l’Ecmo, stava iniziando a rallentare. Sono rimasta fino all’ultimo, fino a quando si è spenta la macchina. Ed è finita”. Così Patrizia Mercolino, intervenendo a “Mi manda Rai Tre”, ha ripercorso le ore che hanno preceduto la…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA