Trovati in possesso di asce e mannaie: denunciati padre e figlio

A san felice a Cancello i carabinieri hanno sequestrato sette asce, tre mannaie, tre coltelli da macellaio e due asce/piccone
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una denuncia presentata da una donna di 60 anni, vittima di minacce aggravate dall’uso di armi, ha dato il via alle indagini che questa mattina hanno permesso ai Carabinieri della Stazione di Cancello di individuare un uomo di 76 anni e suo figlio di 45 anni. I due, nel pomeriggio di ieri, durante una discussione nata per motivi futili, hanno mostrato delle asce alla donna con intento intimidatorio.

Le verifiche immediate effettuate dai militari hanno portato all’identificazione degli aggressori e al ritrovamento, presso la loro abitazione a San Felice a Cancello, nel casertano, di un vero e proprio arsenale di armi bianche. Durante la perquisizione eseguita questa mattina, sono stati sequestrati sette asce, tre mannaie, tre coltelli da macellaio e due asce/piccone. Tutte le armi, ora messe in sicurezza dai carabinieri, erano nascoste nei locali della casa familiare.

Padre e figlio, condotti in caserma, sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere delle accuse di minacce e detenzione illegale di armi e strumenti atti a offendere.

Trovati in possesso di asce e mannaie: denunciati padre e figlio

 


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:06
11/04/2026 11:06

San Giorgio, droga nascosta nella pochette: arrestato 19enne

11/04/2026 10:43

Napoli, spari in piazza Carolina: caccia ai complici di Renato Elia

11/04/2026 10:06

Acerra, pioggia di piombo in centro: 2 giovani feriti. La sfida delle baby-gang

PUBBLICITA

Primo piano